Ultima modifica: 4 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 6 aprile 2017 – Incontro (lezione-spettacolo) con Francesco Buzzurro

6 aprile 2017 – Incontro (lezione-spettacolo) con Francesco Buzzurro

Ad integrazione della circ.269 si comunica che le classi quinte del Liceo classico parteciperanno all’Incontro (lezione-spettacolo) con Francesco Buzzurro giovedì 6 aprile 2017 ore 11.00 – Auditorium Liceo scientifico. Giovedì 6 aprile alla fine della seconda ora gli alunni del Liceo classico accompagnati dai docenti della terza ora si recheranno presso l’auditorium del Liceo scientifico    »

Giovedì 6 aprile alla fine della seconda ora gli alunni del Liceo classico accompagnati dai docenti della terza ora si recheranno presso l’auditorium del Liceo scientifico e alla fine della manifestazione verranno licenziati in loco. I docenti accompagnatori del liceo classico garantiranno la vigilanza per tutto il tempo della manifestazione.

Giovedì 6 aprile le classi IIIC, IVA, IVF del Liceo Scientifico, che non parteciperanno alla lezione spettacolo, faranno lezione regolarmente.

• Circolare N 279/2016-17 icona_pdf