Ultima modifica: 4 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Start up School Pitch Competition – classi quinte

Start up School Pitch Competition – classi quinte

Si comunica che l’amministrazione comunale di Partanna ha realizzato un Coworking/FarmLab con l’obiettivo di incentivare i giovani studenti delle scuole superiori allo sviluppo della cultura d’impresa, in collaborazione con la Innovitslab di Milano a la Banca Don Rizzo. Il percorso formativo è di 40 ore e potranno partecipare al massimo 4 studenti per Istituto. Le    »

Il percorso formativo è di 40 ore e potranno partecipare al massimo 4 studenti per Istituto. Le attività inizieranno il 10 aprile e si concluderanno il 28 aprile. È prevista una quota di iscrizione di €60,00. L’evento finale sarà il 9 maggio a Milano con la presentazione del miglior progetto realizzato.

Gli studenti interessati potranno rivolgersi alla prof.ssa Mulè per ulteriori indicazioni, entro giorno 6 aprile 2017.

• Circolare N 277/2016-17 icona_pdf