Ultima modifica: 23 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Venerdì 24 marzo – Giornate di primavera 2017 – FAI

Venerdì 24 marzo – Giornate di primavera 2017 – FAI

Si comunica che gli alunni della classe 2 C del liceo classico e gli studenti Guarna, Cangelosi e Lila della classe 4 B del liceo classico venerdì 24 marzo, accompagnati dal prof. Melia, si recheranno presso il sito di Santa Maria della Stella e la chiesa di Santa Maria del Rosario per partecipare alla manifestazione    »

fai

Si comunica che gli alunni della classe 2 C del liceo classico e gli studenti Guarna, Cangelosi e Lila della classe 4 B del liceo classico venerdì 24 marzo, accompagnati dal prof. Melia, si recheranno presso il sito di Santa Maria della Stella e la chiesa di Santa Maria del Rosario per partecipare alla manifestazione indicata in oggetto.

A tal fine gli studenti della classe 2 C utilizzeranno le ore di assemblea di classe del mese di marzo.

Al termine della manifestazione gli studenti saranno licenziati.

Il docente accompagnatore si accerterà che tutti i partecipanti consegnino le autorizzazioni firmate dai genitori.

• Circolare N 260/2016-17 icona_pdf