Ultima modifica: 22 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 27 marzo 2017 – Assemblea d’Istituto – Liceo Scientifico

27 marzo 2017 – Assemblea d’Istituto – Liceo Scientifico

L’assemblea di istituto si svolgerà giorno 27/03/2017 . È prevista una conferenza sui metodi di studio alternativi, per apprendere ad imparare velocemente. Il relatore invitato dagli studenti sarà Federico Troia, specializzato in programmazione neurolinguistica e life coaching, autore del libro “Le 7 fasi per studiare efficacemente”. L’assemblea si svolgerà in Auditorium e sarà articolata secondo quanto è    »

assemblea_ist

L’assemblea di istituto si svolgerà giorno 27/03/2017 . È prevista una conferenza sui metodi di studio alternativi, per apprendere ad imparare velocemente. Il relatore invitato dagli studenti sarà Federico Troia, specializzato in programmazione neurolinguistica e life coaching, autore del libro “Le 7 fasi per studiare efficacemente”. L’assemblea si svolgerà in Auditorium e sarà articolata secondo quanto è indicato nella circolare allegata.

Si precisa che tutte le classi saranno licenziate alle 12,10.

• Circolare N 256/2016-17 icona_pdf_2
  • Circolare N 258/2016-17 icona_pdf_2