Ultima modifica: 7 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 8 marzo 2017 – Visita guidata a Segesta

8 marzo 2017 – Visita guidata a Segesta

Si comunica che mercoledì 8 marzo 2017 le classi III A, IV A, IV B, IV C Liceo Classico si recheranno a Segesta. Gli alunni partecipanti, previa autorizzazione dei genitori, si recheranno direttamente al Bis Bar alle ore 8:20 per prendere l’autobus per Segesta. Al rientro ad Alcamo, previsto per le ore 13.00, gli alunni saranno licenziati.    »

I docenti accompagnatori proff. Evola (III A), Placenza (IV C) Stellino (IV A) e Vallone (IV B) provvederanno a raccogliere le autorizzazioni.

• Circolare N 234/2016-17 icona_pdf