Ultima modifica: 23 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 2 marzo 2017 – Convegno “La fragilità vestita da super-eroe”

2 marzo 2017 – Convegno “La fragilità vestita da super-eroe”

Giovedì 2 marzo 2017 si terrà presso il Centro Congressi Marconi un incontro organizzato dall’Associazione Salesiani Cooperatori sul tema della fragilità. Gli alunni partecipanti (II A, II C – Liceo Scientifico e 3 A – Liceo Classico), previa autorizzazione dei genitori, si recheranno direttamente presso il Centro Marconi alle ore 8:45 e al termine delle attività    »

Gli alunni partecipanti (II A, II C – Liceo Scientifico e 3 A – Liceo Classico), previa autorizzazione dei genitori, si recheranno direttamente presso il Centro Marconi alle ore 8:45 e al termine delle attività faranno ritorno a casa. I docenti accompagnatori proff. Incardona (II A), Gianno (II C) e Marsala (3A) provvederanno a raccogliere le autorizzazioni e a registrare le presenze.

• Circolare N 218/2016-17 icona_pdf_2