Ultima modifica: 10 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Iscrizione Olimpiadi di Problem Solving

Iscrizione Olimpiadi di Problem Solving

Si ricorda ai docenti che le date delle prossime gare delle Olimpiadi di Problem Solving sono mercoledì 15 febbraio (gare a squadre) e venerdì 17 febbraio (gara individuale). I docenti referenti, individuati dai consigli di classe, comunicheranno per ciascuna classe alla prof.ssa La Bella o alla prof.ssa Mulè i nominativi degli studenti che intendono partecipare    »

Olimpiadi_problem_solving

I docenti referenti, individuati dai consigli di classe, comunicheranno per ciascuna classe alla prof.ssa La Bella o alla prof.ssa Mulè i nominativi degli studenti che intendono partecipare alle gare affinché si possa provvedere all’iscrizione sul sito delle Olimpiadi e al conseguente rilascio delle password utili sia per gli allenamenti che per le gare entro le ore 11.00 di martedì 14 febbraio.

• Circolare N 192/2016-17 icona_pdf