Alternanza scuola-lavoro. Corsi di formazione sulla sicurezza
Si ricorda che la formazione sulla sicurezza è un obbligo di legge e deve essere certificata prima di iniziare i percorsi nelle aziende previsti dalle convenzioni, e che la piattaforma non potrà permanere attiva in maniera indefinita. Pertanto, si avvisa che gli alunni interessati devono effettuare tutte le ore di formazione on line entro il »
Si ricorda che la formazione sulla sicurezza è un obbligo di legge e deve essere certificata prima di iniziare i percorsi nelle aziende previsti dalle convenzioni, e che la piattaforma non potrà permanere attiva in maniera indefinita.
Pertanto, si avvisa che gli alunni interessati devono effettuare tutte le ore di formazione on line entro il 25 febbraio 2017. Dopo questa data, non sarà permesso agli alunni inadempienti di avviare o proseguire gli stage di alternanza scuola lavoro.
Si precisa infine che a breve gli studenti in indirizzo saranno chiamati, secondo un calendario che verrà reso noto, a integrare il percorso formativo sulla sicurezza con un ulteriore incontro in aula.