Ultima modifica: 9 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > venerdì 10 febbraio – Incontro-formazione progetto ME.MO.LA.

venerdì 10 febbraio – Incontro-formazione progetto ME.MO.LA.

Nell’ambito delle attività d’aula dell’alternanza scuola lavoro, venerdì 10/02/2017 le classi terze incontreranno il gruppo di archeologi del progetto ME.MO.LA, coordinato dall’università di Granada. Il Progetto ME.MO.LA opera nel territorio compreso fra Alcamo, Calatafimi, Castellammare, Buseto, Custonaci e San Vito Lo Capo con campagne di scavo che puntano a riportare alla luce le tracce di    »

Nell’ambito delle attività d’aula dell’alternanza scuola lavoro, venerdì 10/02/2017 le classi terze incontreranno il gruppo di archeologi del progetto ME.MO.LA, coordinato dall’università di Granada. Il Progetto ME.MO.LA opera nel territorio compreso fra Alcamo, Calatafimi, Castellammare, Buseto, Custonaci e San Vito Lo Capo con campagne di scavo che puntano a riportare alla luce le tracce di insediamenti che interessano tutta l’area mediterranea, dal Nord Africa alla Sicilia.

Gli studenti del Liceo scientifico si recheranno in auditorium dalle ore 9,10 alle ore 11,05. Gli studenti del Liceo classico si riuniranno nell’aula magna dalle ore 11,20 alle ore 13,20. I docenti in orario accompagneranno gli alunni.

• Circolare N 187/2016-17 icona_pdf