Ultima modifica: 1 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 9 febbraio – partecipazione allo spettacolo “I Ragazzi sono in giro” – Teatro Cielo d’Alcamo

Giovedì 9 febbraio 2017,  le classi, VA, IID, IIB (Liceo scientifico) e IIC (Liceo classico),  parteciperanno  allo spettacolo “I Ragazzi sono in giro”  presso il Teatro Cielo d’Alcamo. Gli studenti si ritroveranno alle ore 9.00 presso il Teatro dove i docenti accompagnatori registreranno le presenze. Al termine della manifestazione gli studenti saranno licenziati. Circolare N    »

Al termine della manifestazione gli studenti saranno licenziati.

• Circolare N 182/2016-17 icona_pdf