Ultima modifica: 1 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Avvio progetti extracurricolari pomeridiani

Avvio progetti extracurricolari pomeridiani

Si comunica che, come deliberato dagli organi collegiali, a breve saranno attivati i progetti extracurricolari pomeridiani, riportati nella circolare allegata. La richiesta di partecipazione ai progetti va effettuata utilizzando il modulo allegato che deve pervenire all’Ufficio protocollo (liceo scientifico) entro giovedì 9 febbraio 2017. Ogni studente può esprimere al massimo due preferenze indicando la priorità    »

Ogni studente può esprimere al massimo due preferenze indicando la priorità segnando con i numeri 1 e 2 le caselle corrispondenti ai corsi scelti.

Per ovvi motivi organizzativi, la scuola non può garantire la non coincidenza tra i calendari dei corsi.

• Circolare N 181/2016-17 e modulo di iscrizione icona_pdf