Ultima modifica: 30 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Sistemazione porte – Liceo scientifico

Sistemazione porte – Liceo scientifico

Si comunica che le porte dei servizi igienici maschili, oggetto di numerosi atti di vandalismo anche negli anni passati, sono state recentemente riparate e sistemate. Sono state sistemate anche altre porte di aule e di servizi non perfettamente funzionanti. Si confida nella sensibilità degli studenti affinché i comportamenti incivili del passato, che hanno determinato la    »

Si confida nella sensibilità degli studenti affinché i comportamenti incivili del passato, che hanno determinato la necessità di questi gravosi interventi di riparazione, non si verifichino più.

• Circolare N 179/2016-17 icona_pdf