Ultima modifica: 15 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Liceo classico – Modifica orario delle lezioni del giorno venerdì 13 gennaio, in occasione del Concorso artistico – letterario “Cielo d’Alcamo”

Si comunica che, giusta delibera n.83/16 del Consiglio di Istituto, in occasione della manifestazione in oggetto, venerdì 13 gennaio 2017 le lezioni mattutine vengono sospese per consentire agli studenti e ai docenti di partecipare, durante la mattinata, alle prove generali presso il teatro Cielo d’Alcamo. Tutti gli studenti del Liceo classico parteciperanno alla manifestazione recandosi    »

Modifica orario Liceo Classico

Tutti gli studenti del Liceo classico parteciperanno alla manifestazione recandosi al teatro comunale “Cielo d’Alcamo” alle ore 16.30.

I dettagli nella circolare allegata:

• Circolare N 157/2016-17 icona_pdf_2