Ultima modifica: 27 Novembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 25 novembre – Giornata informativa contro la violenza sulle donne – VA e VD del Liceo Classico

Si comunica che giorno 25 novembre 2016, dalle ore 9.20 alle ore 11.20, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, che ricorre il 25 novembre, gli alunni della VA e VD del Liceo Classico si riuniranno in assemblea di classe congiunta e parteciperanno ad un incontro con i volontari della    »

avviso

Si comunica che giorno 25 novembre 2016, dalle ore 9.20 alle ore 11.20, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, che ricorre il 25 novembre, gli alunni della VA e VD del Liceo Classico si riuniranno in assemblea di classe congiunta e parteciperanno ad un incontro con i volontari della Croce Rossa Italiana (Comitato di Alcamo). L’iniziativa fa parte di una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne di cui la Croce Rossa Italiana da anni si occupa. L’incontro si svolgerà in aula magna.

• Circolare N 114/2016-17 icona_pdf