Ultima modifica: 4 Novembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Raccolta differenziata – Circolare N 82 del 4 novembre 2016

Raccolta differenziata – Circolare N 82 del 4 novembre 2016

Si ricorda che la raccolta differenziata è un obbligo, anche alla luce della nota del comune di Alcamo protocollo n.35183 del 12/07/2016. Si raccomanda di uniformarsi, se non già fatto, alle disposizioni impartite dalla suddetta nota, anche al fine di scongiurare eventuali sanzioni amministrative. I collaboratori scolastici avranno cura di vigilare affinché i contenitori della    »

I collaboratori scolastici avranno cura di vigilare affinché i contenitori della raccolta differenziata siano collocati in modo adeguato nei locali scolastici e che siano usati in modo opportuno dagli operatori della scuola e dagli alunni. Eventuali usi impropri o scorretti dovranno essere segnalati presso la Dirigenza.

• Circolare N 82/2016-17 icona_pdf