Ultima modifica: 25 Ottobre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Corsi di educazione musicale – Circolare N 74 del 25/10/2016

Corsi di educazione musicale – Circolare N 74 del 25/10/2016

Si comunica che data l’assegnazione alla nostra scuola per l’anno scolastico in corso di n.14 ore di potenziamento nella disciplina “Educazione musicale negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado”, a breve potranno essere attivati percorsi educativi-didattici di introduzione alla storia della musica e di educazione all’ascolto e alla pratica musicale. Per maggiori dettagli si    »

musica a scuola

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata in cui trovate il modulo per le iscrizioni. Si ricorda che tale modulo va consegnato in segreteria (Liceo scientifico) o ai collaboratori scolastici (Liceo classico) entro il 3 novembre 2016.

• Circolare N 74/2016-17 icona_pdf