Utilizzo LIM e dispositivi tecnologici nelle aule – Circolare N 19 del 24/09/16
Si invitano i docenti in servizio nelle classi alla ultima ora a provvedere allo spegnimento dei computer e dei proiettori e a chiudere adeguatamente i cassetti, prestando particolare attenzione a non incastrare i cavi elettrici. Visti i frequenti e anomali casi di danneggiamento avvenuti già nei primi giorni di attività didattica, si raccomanda ai docenti »
Si invitano i docenti in servizio nelle classi alla ultima ora a provvedere allo spegnimento dei computer e dei proiettori e a chiudere adeguatamente i cassetti, prestando particolare attenzione a non incastrare i cavi elettrici.
Visti i frequenti e anomali casi di danneggiamento avvenuti già nei primi giorni di attività didattica, si raccomanda ai docenti di effettuare personalmente le operazioni di accensione e spegnimento dei computer e delle LIM, nonché di apertura e chiusura degli sportelli.
Si invitano gli studenti, così come previsto dall’art.14 del Regolamento di Istituto, “ad utilizzare correttamente le strutture, i macchinari e i sussidi didattici, comportandosi in modo da non arrecare danni al patrimonio della scuola”. Eventuali comportamenti che causassero danni saranno sanzionati come previsto dall’art.17 del Regolamento di Istituto, con contestuale obbligo di rimborso del danno.