Ultima modifica: 19 Ottobre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Senza categoria > Piano Nazionale Scuola Digitale – Selezione del personale docente

Piano Nazionale Scuola Digitale – Selezione del personale docente

A seguito della pubblicazione della Nota AOODGEFID/9924 del 29/07/2016, si comunica che oltre all’Animatore Digitale e al Team per l’innovazione è possibile avviare alla formazione altri 10 docenti facente parte della nostra istituzione scolastica. L’iscrizione va effettuata dal Dirigente Scolastico entro il 30/09/2016, quindi i docenti interessati dovranno segnalare la loro disponibilità attraverso la compilazione    »

L’iscrizione va effettuata dal Dirigente Scolastico entro il 30/09/2016, quindi i docenti interessati dovranno segnalare la loro disponibilità attraverso la compilazione del modulo allegato alla presente, da consegnare in segreteria entro il 20/09/2016.

In caso di candidature in numero superiore a 10, si terrà in considerazione l’esperienza pregressa e la formazione già effettuata.

• Circolare N 12/2016-17 icona_pdf
  • Modulo per la segnalazione della disponibilità alla formazione icona_word