Ultima modifica: 16 Giugno 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PNSD > Presentazione della XIV edizione di “Smart Education & Tecnology Day – 3 giorni per la scuola”

Evento regionale di presentazione della XIV edizione di “Smart Education & Tecnology Day – 3Giorni per la scuola” promosso dalla Fondazione Idis – Città della Scienza e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. La manifestazione  avrà luogo il 14 giugno 2016 presso il Liceo Turrisi Colonna, via Fabio Filzi 24  di Catania ed é    »

La manifestazione  avrà luogo il 14 giugno 2016 presso il Liceo Turrisi Colonna, via Fabio Filzi 24  di Catania ed é finalizzata alla diffusione delle competenze digitali e delle loro opportunità didattiche nei diversi ambiti disciplinari.

• Circolare città della scienza icona_pdf_2
  • Locandina città della scienza icona_pdf_2