Ultima modifica: 20 Maggio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 21 maggio – Fidas: premiazione video in concorso

21 maggio – Fidas: premiazione video in concorso

Si comunica che sabato 21 maggio alle ore 17.00 presso il Centro Congresso Marconi avrà luogo la premiazione del concorso indetto dalla Fidas sulla promozione del dono del sangue e del volontariato “EmoAzioni del Dono”. Saranno proiettati i video in concorso e avverrà la premiazione dei video classificati, tra cui quelli di alcuni studenti del    »

fidas

Si comunica che sabato 21 maggio alle ore 17.00 presso il Centro Congresso Marconi avrà luogo la premiazione del concorso indetto dalla Fidas sulla promozione del dono del sangue e del volontariato “EmoAzioni del Dono”. Saranno proiettati i video in concorso e avverrà la premiazione dei video classificati, tra cui quelli di alcuni studenti del nostro Istituto.

• Circolare N 387/2015-16 icona_pdf_2