Ultima modifica: 3 Aprile 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Corso di preparazione ai test universitari – modulo “Fisica”

Corso di preparazione ai test universitari – modulo “Fisica”

Si comunica che mercoledì 06 aprile avrà inizio il corso di preparazione ai test universitari. Il modulo di “fisica” sarà tenuto dalla prof.ssa Capizzo e si terrà tutti i mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 presso la sede del liceo scientifico. Si allega elenco degli studenti iscritti al corso. Circolare N 302/2015-16

logo-a-scuola-di-test

• Circolare N 302/2015-16 icona_pdf