Ultima modifica: 31 Marzo 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Alternanza scuola lavoro – Corsi di prevenzione e sicurezza

Alternanza scuola lavoro – Corsi di prevenzione e sicurezza

Si informano gli studenti delle classi III A e III B del liceo scientifico che MARTEDì 5 APRILE 2016 dalle ore 15,00 alle ore 19.00, presso i locali del liceo classico si svolgerà il primo incontro relativo al percorso di “Prevenzione e Sicurezza”, inserito nel progetto di Alternanza scuola – lavoro. Il percorso prevede, in    »

scuolavoro_logo

Il percorso prevede, in tutto, n. 3 incontri, secondo il calendario allegato.

• Circolare N 294/2015-16 icona_pdf