Ultima modifica: 3 Marzo 2016

Valutazione esterna

Come è noto, nel mese di marzo, sarà avviata la valutazione esterna su alcune scuole dai nuclei  (NEV) composti da un dirigente tecnico del MIUR, da un esperto esterno proveniente dal mondo della scuola e da un esperto esterno con esperienza nella ricerca sociale o nell’ambito delle organizzazioni. Si trasmette il Documento divulgativo “La valutazione    »

avviso

Si trasmette il Documento divulgativo “La valutazione esterna delle scuole in Italia: a cosa serve, com’è realizzata?” a cura della Conferenza per il coordinamento funzionale del Sistema di valutazione.

• Circolare N 254/2015-16 icona_pdf
  • Documento divulgativo sistema di valutazione icona_pdf