Ultima modifica: 25 Febbraio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Richiesta pagamento SALDO Viaggi di Istruzione PRAGA e SIRACUSA

Richiesta pagamento SALDO Viaggi di Istruzione PRAGA e SIRACUSA

Come già previsto nell’autorizzazione allegata alla circolare n. 135 del 23.11.15. , le famiglie degli studenti partecipanti ai viaggi di istruzione a Praga e/o a Siracusa sono tenuti a versare entro il 1° Marzo 2016 , il saldo della somma dovuta per i viaggi d’istruzione e a produrre, contestualmente, tutta la documentazione necessaria. I dettagli nella circolare    »

viaggi istruzione 2

Come già previsto nell’autorizzazione allegata alla circolare n. 135 del 23.11.15. , le famiglie degli studenti partecipanti ai viaggi di istruzione a Praga e/o a Siracusa sono tenuti a versare entro il 1° Marzo 2016 , il saldo della somma dovuta per i viaggi d’istruzione e a produrre, contestualmente, tutta la documentazione necessaria. I dettagli nella circolare allegata.

• Circolare N 236/2015-16 icona_pdf_2
  • dichiarazione per la gita  icona_word