Ultima modifica: 18 Gennaio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > mercoledì 17 febbraio – Giochi di Archimede – fase provinciale

mercoledì 17 febbraio – Giochi di Archimede – fase provinciale

Gli alunni in elenco, nella circolare allegata, sono selezionati per la gara provinciale delle Olimpiadi di Matematica che si svolgerà mercoledì 17 febbraio 2016 presso il Liceo “Fardella – Ximenes” di Trapani. Quest’anno la scuola ha attivato un corso di 10 ore tenuto dalla prof.ssa G. Reina per la preparazione alla gara provinciale delle Olimpiadi della    »

olimpiadi Matematica

Quest’anno la scuola ha attivato un corso di 10 ore tenuto dalla prof.ssa G. Reina per la preparazione alla gara provinciale delle Olimpiadi della Matematica. Gli incontri si effettueranno presso il liceo scientifico di Alcamo secondo il seguente allegato.

• Circolare N 185/2015-16 icona_pdf_2