Ultima modifica: 4 Dicembre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Corso di Diritto per gli alunni del triennio

Corso di Diritto per gli alunni del triennio

Si comunica che a partire dal mese di gennaio p.v. prenderà il via il corso di approfondimento “Strumenti Per Orientarsi: Essere Cittadini al Tempo della Globalizzazione”, inserito nel POF, che avrà come tema l’analisi e l’approfondimento di argomenti riguardanti le più importanti tematiche di tipo giuridico ed economico. Per i dettagli e e il modello    »

avviso

Per i dettagli e e il modello per la richiesta di partecipazione si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 149/2015-16 icona_pdf