Ultima modifica: 13 Novembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Attivazione sportelli didattici Liceo scientifico – Fisica classi terze e quarte

sportelli didattici

Si comunica che da martedì 14 novembre 2023 sarà attivato uno sportello didattico di fisica, per le classi terze e quarte, secondo il calendario sotto riportato.

Lo studente che vorrà usufruire del supporto didattico dovrà prenotarsi presso la signora Marianna Di Gregorio, almeno un giorno prima dell’incontro.

Si precisa che lo sportello didattico è riservato a tutti gli studenti che volessero chiarire qualche dubbio. In caso di richieste eccessive sarà data la priorità agli alunni con maggiori difficoltà.

Giorno

Fisica classi terze (prof.ssa Culicchia)

Fisica classi quarte (prof.ssa Culicchia)