Ultima modifica: 24 Novembre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 27 novembre – Rappresentazione teatrale “I Promessi sposi”

27 novembre – Rappresentazione teatrale “I Promessi sposi”

Venerdì 27 novembre le classi  II A, II B, II C, II E, II F, IV F del Liceo scientifico, assisteranno alla rappresentazione teatrale “I Promessi Sposi” Gli alunni alle ore 9,20, si recheranno, accompagnati dai docenti, presso il teatro “Cielo d’Alcamo” dove avrà luogo la rappresentazione. Al termine dello spettacolo le classi saranno licenziate.    »

teatro

Al termine dello spettacolo le classi saranno licenziate.

• Circolare N 136/2015-16 icona_pdf