Ultima modifica: 6 Novembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro – dibattito con gli studenti sul tema della violenza contro le donne -10 novembre 2023

Incontro – dibattito

Si comunica che venerdì 10 novembre le classi in indirizzo, parteciperanno ad un incontro/dibattito sul tema della violenza contro le donne, promosso dall’Associazione Culturale “Il Golfo” di Alcamo, al quale interverranno Avvocati del Foro di Trapani e Magistrati.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Congressi Marconi di Alcamo e avrà inizio alle ore 9.00.

Gli alunni, alle ore 8.30, si recheranno autonomamente presso la Sala Congressi Marconi in corso VI Aprile, dove troveranno i docenti accompagnatori, secondo quanto di seguito indicato, e saranno licenziati in loco alla fine dell’evento, alle ore 13.00.

Si allega di seguito il modello di autorizzazione che va consegnato, debitamente firmato, ai docenti accompagnatori entro il 9 novembre 2023, pena l’esclusione dalla partecipazione.

• Classe 2A Liceo scientifico: docente accompagnatore prof.ssa Di Liberti
  • Classe 2D Liceo scientifico: docente accompagnatore prof.ssa Sucameli
  • Classe 1B Liceo classico: docente accompagnatore prof.ssa Bonanno D.

Classe 3B Liceo classico: docenti accompagnatori prof.sse Marsala e Ferrarella