Ultima modifica: 18 Ottobre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Erasmus+ “Time to act green” – Logo vincitore

Progetto Erasmus+ “Time to act green” – Logo vincitore

Facendo seguito alla circolare n. 39 del 25/09/2023, il risultato della votazione dei loghi a concorso, svoltasi nei giorni 29 e 30 settembre, è il seguente: Logo vincitore: numero 8, con il 33% di preferenze su un totale di 256, realizzato dalla classe IV A del Liceo Classico. Complimenti ai vincitori! Il logo parteciperà alla    »

• Logo vincitore: numero 8, con il 33% di preferenze su un totale di 256, realizzato dalla classe IV A del Liceo Classico. Complimenti ai vincitori!

Il logo parteciperà alla selezione finale che si svolgerà presso l’Istituto IES Fons di Alcover in Spagna il prossimo 24 ottobre, in presenza di una delegazione di alunni e docenti provenienti dal nostro Istituto e dalle scuole partner della Croazia e della Turchia.