Ultima modifica: 26 Settembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Modalità invio circolari e comunicazioni variazione orario a.s. 2023-24

Modalità invio circolari e comunicazioni variazione orario a.s. 2023-24

Si ricorda che gli alunni e i genitori possono leggere tutte le circolari a loro indirizzate sulla bacheca del registro elettronico, accedendo attraverso le proprie credenziali e seguendo il percorso Documenti – Bacheca – Bacheca scuola.  Le variazioni dell’orario di lezione per il giorno dopo o per i giorni successivi (entrate dopo la prima ora    »

Si ricorda che gli alunni e i genitori possono leggere tutte le circolari a loro indirizzate sulla bacheca del registro elettronico, accedendo attraverso le proprie credenziali e seguendo il percorso Documenti – Bacheca – Bacheca scuola. 

Le variazioni dell’orario di lezione per il giorno dopo o per i giorni successivi (entrate dopo la prima ora o uscite anticipate rispetto all’orario previsto) vengono notificate alle classi interessate dai collaboratori scolastici, con presa visione del docente presente in classe attraverso la firma. A fine giornata le variazioni di orario vengono pubblicate sul sito della scuola affinché le famiglie possano prenderne visione anticipatamente. 

Per le uscite individuali si ricorda che gli alunni minorenni potranno lasciare la scuola solo se accompagnati da un genitore o da persona delegata. Il modulo per la delega si trova sul sito della scuola e deve essere presentato alla segreteria alunni preventivamente. 

Si ricorda che il sito web e il registro elettronico sono strumenti ufficiali di comunicazione scuola-famiglia. In coerenza con quanto sottoscritto nella domanda di iscrizione e nel Patto educativo di corresponsabilità, i genitori sono tenuti a consultare giornalmente il sito e il registro elettronico. 

Torna suTorna su