Ultima modifica: 18 Ottobre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Erasmus “Time to act green”- classi quarte a.s. 2023-24

Progetto Erasmus “Time to act green”- classi quarte a.s. 2023-24

Si comunica che, nell’ambito del progetto in oggetto, gli alunni delle classi quarte, entro il 28 settembre, dovranno realizzare un logo che sintetizzi le finalità del progetto e la partecipazione dei quattro Paesi partner, Italia, Spagna, Croazia e Turchia. Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche: deve essere di forma quadrata; deve contenere il titolo    »

Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:

• deve essere di forma quadrata;
  • deve contenere il titolo del progetto “Time to act green” e la partecipazione dei quattro Paesi partner;
  • deve essere semplice e chiaro.

Entro il 28 settembre ciascuna classe dovrà caricare il logo realizzato, senza indicare il nome della classe, al seguente link: https://www.tricider.com/brainstorming/3NeAKeW7k6V
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti di classe del progetto o alla prof.ssa Sorrentino.