Ultima modifica: 9 Settembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Entrata classi prime il 13 settembre 2023 (Aggiornamento)

Entrata classi prime il 13 settembre 2023 (Aggiornamento)

Si comunica che mercoledì 13 settembre le classi prime entreranno a scuola alle ore 8.15. Gli alunni del Liceo scientifico, dopo essere entrati dall’accesso di via Oneto, si raduneranno nello spazio esterno antistante l’ingresso della scuola, nel punto di raccolta sotto il cartello indicante la propria sezione. Gli alunni del Liceo classico si raduneranno nel    »

Gli alunni del Liceo classico si raduneranno nel cortile esterno della scuola, nei punti di raccolta sotto i cartelli indicanti la propria sezione.

I docenti impegnati nella prima ora nelle classi prime si faranno trovare nei punti di raccolta per l’ accoglienza.

Seguirà circolare con le attività nel dettaglio.