Ultima modifica: 25 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita guidata a Selinunte – 5 giugno 2023 – classi 1b e 1C liceo classcio

Visita guidata a Selinunte – 5 giugno 2023 – classi 1b e 1C liceo classcio

Si comunica che le classi in indirizzo, non avendo potuto effettuare la visita guidata a Selinunte, prevista per il 15 maggio u.s., a causa dell’allerta meteo, vi si recheranno lunedì 5 giungo 2023. La partenza è prevista alle ore 8.00, a mezzo pullman privato, dalla fermata di Viale Europa davanti il Bis bar. L’arrivo è    »

La partenza è prevista alle ore 8.00, a mezzo pullman privato, dalla fermata di Viale Europa davanti il Bis bar. L’arrivo è previsto alle ore 19.00 circa nel medesimo luogo, dove gli alunni verranno licenziati.

Le classi saranno accompagnate dai docenti Melia F. e Vallone A. per la 1C Barbara R. per la 1B.

Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, debitamente compilata e firmata, ai docenti accompagnatori entro giovedì 1° giugno 2023.

Non è necessario procedere con ulteriore pagamento essendo già stato effettuato precedentemente.