Ultima modifica: 25 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Cerimonia fine anno – premiazione – 1° giugno 2023

Cerimonia fine anno – premiazione – 1° giugno 2023

Come tradizione la nostra scuola chiuderà l’anno scolastico con una cerimonia che prevede il saluto agli studenti dell’ultimo anno e la premiazione degli alunni che si sono distinti per merito in iniziative, progetti e competizioni durante il corso di quest’anno scolastico. La cerimonia si svolgerà presso l’auditorium del Liceo scientifico giovedì 1° giugno 2023, alle    »

La cerimonia si svolgerà presso l’auditorium del Liceo scientifico giovedì 1° giugno 2023, alle ore 10.15 secondo il seguente programma:

10.15 – Accoglienza delle classi quinte in auditorium

10.20 – Apertura della Cerimonia

saluto di benvenuto del Dirigente Scolastico e delle Autorità

10.30 – Premio “Isabella Pipitone, i talenti di matematica e di fisica”

11.20 – Intermezzo musicale a cura degli alunni del corso di musica

11.30 – Premiazione delle Eccellenze di Istituto – anno scolastico 2022-23

12.00 – Inaugurazione della “Centralina della qualità dell’aria” – progetto “STEAM, da

Materie di Studio a Linfa Vitale per i Territori”.

12.30 – Inaugurazione dei murales realizzati nell’ambito dei progetti PCTO

13.00 – Conclusione della cerimonia

Sono invitati a partecipare, in particolare, gli studenti premiati e le classi quinte.

Al termine dell’evento gli alunni partecipanti saranno congedati in loco.

Le classi quinte del liceo scientifico saranno accompagnate dai rispettivi docenti in orario.

Le classi quinte del Liceo classico, accompagnate dai docenti Oliveri A. (5A), Vallone A. (5B) e Lo Monaco V. (5C), alle ore 10.00 lasceranno la sede del liceo classico per raggiungere in tempo utile la sede della cerimonia.

Gli alunni del liceo classico dovranno compilare e consegnare ai rispettivi docenti accompagnatori, entro martedì 30 maggio, l’autorizzazione allegata, compilata e firmata dai genitori.

I docenti potranno segnalare ai collaboratori del dirigente alunni meritevoli da premiare durante la cerimonia entro lunedì 29 maggio 2023.