Ultima modifica: 11 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gemellaggio con il Liceo classico “Galileo” di Firenze – 15/19 maggio 2023

Gemellaggio con il Liceo classico “Galileo” di Firenze – 15/19 maggio 2023

Si comunica che, in merito al progetto di gemellaggio fra la classe 3E del Liceo classico “Galileo” di Firenze e la classe 3A del Liceo classico di Alcamo, dal 15 al 19 maggio 2023, avrà luogo il viaggio a Firenze degli alunni in indirizzo, accompagnati dalle prof.sse Di Benedetto e Placenza. L’appuntamento per la partenza    »

L’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 9.45 di lunedì 15 maggio 2023 davanti il Bis Bar di Viale Europa, da dove gli alunni e i docenti si recheranno, con pullman privato di Reginella, presso l’aeroporto Falcone e Borsellino.

Il rientro ad Alcamo è previsto per giorno 19 maggio alle ore 22.00 circa, sempre nello stesso luogo.

Gli alunni della classe saranno inseriti come “fuoriclasse” dalla segreteria studenti per tutta la durata del viaggio.

Si allegano autorizzazione e Autocertificazione stato di salute da far compilare e firmare ai genitori e da consegnare ai docenti accompagnatori entro venerdì 12 maggio ’23