Ultima modifica: 11 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita guidata Osservatorio Isnello – 27 maggio 2023 – 1C e 1D liceo Scientifico

Si comunica che le classi in indirizzo, giorno 27 maggio 2023, saranno impegnate in una visita guidata dal seguente itinerario: Osservatorio astronomico di Insello (PA) Castelbuono (PA) La partenza è prevista alle ore 8.00 dalla sede del Liceo Scientifico (via Kennedy, 48) e il rientro, presso la stessa sede, alle ore 19.00 circa. Gli alunni    »

• Osservatorio astronomico di Insello (PA)
  • Castelbuono (PA)

Gli alunni verranno accompagnati dai professori Libertino O. (1C), Pipitone V. (1D) e Cassarà A. (1D).

Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, entro il 26 maggio, debitamente firmata dai genitori, ai professori Libertino (1C) e Pipitone V. (1D).

Ciascun alunno dovrà avere effettuato il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 22.00) tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia- menù-pagamenti alla voce “Osservatorio astronomico Isnello” entro e non oltre il 24 maggio 2023.