Ultima modifica: 18 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gare pallavolo fase provinciale a Erice Casa Santa (TP) – 19 aprile 2023

Gare pallavolo fase provinciale a Erice Casa Santa (TP) – 19 aprile 2023

Si comunica che mercoledì 19 aprile 2023, si terrà la fase provinciale di Pallavolo. Alle ore 7:45 gli alunni selezionati, con i prof. Paolo Roccaforte e Francesco Messina, si raduneranno in via Kennedy, davanti il liceo scientifico, per recarsi a Erice Casa Santa (TP) presso il Pala Cardella per lo svolgimento delle gare di pallavolo    »

Si comunica che mercoledì 19 aprile 2023, si terrà la fase provinciale di Pallavolo. Alle ore 7:45 gli alunni selezionati, con i prof. Paolo Roccaforte e Francesco Messina, si raduneranno in via Kennedy, davanti il liceo scientifico, per recarsi a Erice Casa Santa (TP) presso il Pala Cardella per lo svolgimento delle gare di pallavolo dei Giochi Sportivi Studenteschi 2023, secondo il seguente calendario:

• ore 9.00 I.IS “CALVINO” TRAPANI VS  I.I.S. ”G.FERRO” ALCAMO Allievi
  • ore 11:00   I.I.S. “G. FERRO” ALCAMO VS I.I.S. “RUGGERI” MARSALA

Il rientro è previsto alle ore 13.30 circa, sempre in via Kennedy.
Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, ai Prof. Roccaforte e Messina. I docenti segneranno gli alunni come fuori classe “partecipazione Campionati Studenteschi”.

L’elenco degli studenti partecipanti è pubblicato nel registro elettronico.