Ultima modifica: 17 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gemellaggio con il Liceo Classico “Galileo” di Firenze – Programma delle attività e uscite didattiche

Gemellaggio con il Liceo Classico “Galileo” di Firenze – Programma delle attività e uscite didattiche

Si comunica che nell’ambito del gemellaggio con il Liceo classico “Galileo” di Firenze, che interessa gli alunni della classe 3ª A, come deliberato dagli OO.CC., e che prevede l’accoglienza, da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023, di 23 alunni e due docenti del Liceo fiorentino, il nostro Istituto ha programmato le attività indicate nella    »

Si comunica che nell’ambito del gemellaggio con il Liceo classico “Galileo” di Firenze, che interessa gli alunni della classe 3ª A, come deliberato dagli OO.CC., e che prevede l’accoglienza, da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023, di 23 alunni e due docenti del Liceo fiorentino, il nostro Istituto ha programmato le attività indicate nella circolare allegata. 

Nei giorni 18/19/20 gli alunni si raduneranno al Bis Bar all’orario indicato per ciascuna data nell’allegato modello di autorizzazione e si recheranno, con bus privato, presso le mete programmate, sotto la vigilanza dei docenti accompagnatori. Il rientro è previsto sempre presso il Bis bar. 

Per l’uscita didattica del 21/04/2023, gli alunni si muoveranno a piedi per raggiungere i luoghi di interesse inseriti nella visita. 

Le docenti Di Benedetto e Placenza coordineranno l’organizzazione di tutte le attività relative al gemellaggio. 

Si allega modello di autorizzazione che deve essere consegnata, debitamente firmata dai genitori, ai docenti Placenza e Di Benedetto entro lunedì 17/04/2023. 

Ciascun alunno dovrà avere effettuato il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 27.50) tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia- menù-pagamenti alla voce “Gemellaggio con Firenze” entro e non oltre il 15 aprile 2023. 

Torna suTorna su