Ultima modifica: 31 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Sospensione attività didattica e vacanze pasquali 2023

Sospensione attività didattica e vacanze pasquali 2023

Si comunica che, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Istituto, mercoledì 5 aprile 2023 le attività didattiche saranno sospese dopo la terza ora di lezione. Alla fine della terza ora, pertanto, tutte le classi verranno licenziate. Si ricorda che le vacanze pasquali, così come stabilito dal calendario regionale, saranno dal 6 all’11 aprile. Si coglie    »

Si coglie l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.