Ultima modifica: 30 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Cambridge > Elenco aggiornato corso Cambridge lezione del 3 aprile 2023

Elenco aggiornato corso Cambridge lezione del 3 aprile 2023

Si comunica che, data la partecipazione di alcuni alunni iscritti al Corso Cambridge al Viaggio d’Istruzione previsto dal 1 al 6 aprile, la lezione prevista per lunedì 3 aprile si svolgerà in un unico turno dalle 14.30 alle 16.30 e sarà rivolta agli alunni indicati nell’elenco pubblicato nella bacheca del registro elettronico. Si precisa che    »

Si precisa che gli alunni impegnati nel viaggio d’istruzione recupereranno la lezione a data da destinarsi.

Le lezioni successive procederanno con la doppia turnazione e con la suddivisione degli alunni secondo quanto già precedentemente previsto.