Ultima modifica: 20 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 marzo 2023 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

22 marzo 2023 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

Si comunica che mercoledì 22 marzo 2023, avrà luogo la prova di laboratorio relativa ai Giochi di Anacleto. Gli alunni precedentemente individuati dai docenti della materia, alle ore 9.10 si recheranno nel laboratorio di fisica. La prova avrà la durata di due ore e mezza. Alla fine dell’attività gli studenti ritorneranno nelle proprie classi.  La    »

La segreteria alunni segnerà gli alunni partecipanti come fuori classe dalle 9.10 alle 12.10.