Ultima modifica: 29 Ottobre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 3 novembre – Sorteggio meta viaggio di istruzione

3 novembre – Sorteggio meta viaggio di istruzione

Si comunica che il sorteggio relativo alla meta del viaggio di istruzione, così come previsto dal regolamento di Istituto in caso di mancanza di scelta unitaria da parte dei consigli di classe, si svolgerà MARTEDì 3 NOVEMBRE ALLE ORE 13.30 PRESSO IL LICEO CLASSICO I rappresentanti degli studenti delle classi quarte potranno, se interessati, partecipare    »

avviso

MARTEDì 3 NOVEMBRE ALLE ORE 13.30 PRESSO IL LICEO CLASSICO

I rappresentanti degli studenti delle classi quarte potranno, se interessati, partecipare alle operazioni del sorteggio.

• Circolare N 89/2015-16 icona_pdf