Ultima modifica: 16 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gare scacchi fase provinciale – Marsala, 20 marzo 2023

Gare scacchi fase provinciale – Marsala, 20 marzo 2023

Si comunica che lunedì 20 marzo 2023 si terrà il torneo a squadre di Scacchi presso l’Istituto Comprensivo Sturzo Asta via Giovanni Falcone a Marsala. Le gare inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 14.30 circa. La partenza è prevista alle ore 7.00 da via Kennedy, sede del Liceo Scientifico, e il ritorno nello    »

Le gare inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 14.30 circa. La partenza è prevista alle ore 7.00 da via Kennedy, sede del Liceo Scientifico, e il ritorno nello stesso luogo alla fine della manifestazione. Gli alunni saranno accompagnati dai prof. Paolo Roccaforte e Salvatore Catalanotti.

Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, al prof. Roccaforte entro venerdì 17 marzo 2023. Gli alunni devono essere muniti di certificato medico per attività sportiva non agonistica o agonistica, da consegnare nei giorni precedenti la gara a scuola, e documento di riconoscimento.

La segreteria alunni segnerà gli alunni partecipanti alla gara come fuori classe per “partecipazione Campionati Studenteschi Scacchi”