Ultima modifica: 15 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Fase regionale dei Campionati di filosofia a.s. 2022-2023 – 16 marzo 2023

Fase regionale dei Campionati di filosofia a.s. 2022-2023 – 16 marzo 2023

La selezione regionale dei Campionati di Filosofia, della durata di quattro ore, si svolgerà online su piattaforma Philolympia presso la sede del Liceo Scientifico, giovedì 16 marzo 2023.Alla prova parteciperanno gli studenti vincitori della selezione d’istituto: Lo Serro Alice (5D) e Vinci Antonino (5F) per il canale in lingua italiana; Paglino Davide (5E) e Costa    »

Alla prova parteciperanno gli studenti vincitori della selezione d’istituto:

• Lo Serro Alice (5D) e Vinci Antonino (5F) per il canale in lingua italiana;
  • Paglino Davide (5E) e Costa Salvatore (5D) per il canale in lingua inglese.

I ragazzi coinvolti, che saranno indicati nel registro come fuori classe, si recheranno nel laboratorio di musica a secondo piano alle 8.10 dove troveranno ad accoglierli la prof.ssa Natalia Longo.