Ultima modifica: 7 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro sul tema “Memoria della Shoah” al Massimo di Palermo – 21 marzo 2023

Incontro sul tema “Memoria della Shoah” al Massimo di Palermo – 21 marzo 2023

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’evento /incontro con le sorelle Tatiana e Andra Bucci al teatro Massimo di Palermo martedì 21 marzo 2023. Nel pomeriggio gli alunni parteciperanno alla visita guidata presso palazzo Abatellis a Palermo. Alle ore 8:30 gli studenti partecipanti e i docenti accompagnatori prenderanno il pullman privato    »

Alle ore 8:30 gli studenti partecipanti e i docenti accompagnatori prenderanno il pullman privato davanti la sede del liceo Scientifico in via Kennedy 48, dove rientreranno intorno alle 19.00.

I docenti accompagnatori raccoglieranno entro lunedì 20 le autorizzazioni allegate alla presente circolare.