Ultima modifica: 5 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gare basket 3×3 fase provinciale a Trapani – giovedì 9 marzo 2023

Gare basket 3×3 fase provinciale a Trapani – giovedì 9 marzo 2023

Si comunica che giovedì 9 marzo 2023, alle ore 9.00, si terrà il torneo a squadre di Basket 3×3 presso il palaconad “Ilio” di Trapani. Gli alunni selezionati, accompagnati dai professori Paolo Roccaforte e Salvatore Catalanotti, alle ore 7.00, si raduneranno alla fermata degli autobus in Viale Europa, angolo via Benedetto Croce, ad Alcamo. Il    »

Si comunica che giovedì 9 marzo 2023, alle ore 9.00, si terrà il torneo a squadre di Basket 3×3 presso il palaconad “Ilio” di Trapani. Gli alunni selezionati, accompagnati dai professori Paolo Roccaforte e Salvatore Catalanotti, alle ore 7.00, si raduneranno alla fermata degli autobus in Viale Europa, angolo via Benedetto Croce, ad Alcamo. Il rientro è previsto per le ore 14.30 circa. Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, al prof. Roccaforte entro martedì 7 marzo 2023. I docenti segneranno gli alunni come fuori classe per “partecipazione Campionati Studenteschi”.