Ultima modifica: 14 Febbraio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con esperti sul tema: “Guida responsabile e conseguenze penali, giustizia riparativa e di comunità”

Si comunica che, nell’ambito delle attività organizzate dalla nostra scuola per l’educazione alla salute, nelle date e negli orari sotto indicati, le classi in oggetto incontreranno il dott. Abrignani dell’Asp di Alcamo, il Dr. Giuseppe Valenti Direttore del Distretto Sanitario di Alcamo e responsabile UOEPSA (Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute Aziendale) dell’ASP di    »

Si comunica che, nell’ambito delle attività organizzate dalla nostra scuola per l’educazione alla salute, nelle date e negli orari sotto indicati, le classi in oggetto incontreranno il dott. Abrignani dell’Asp di Alcamo, il Dr. Giuseppe Valenti Direttore del Distretto Sanitario di Alcamo e responsabile UOEPSA (Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute Aziendale) dell’ASP di Trapani, la dott.ssa Maria Rosaria Asta e il funzionario dei servizi sociali dott.ssa Maria Gallo dell’UEPE (Ufficio di Esecuzione Penale Esterna) di Trapani, per riflettere insieme sul tema “Guida responsabile e conseguenze penali, giustizia riparativa e di comunità”.

SEDE

GIORNO