Ultima modifica: 21 Gennaio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visione spettacolo “I ragazzi sono in giro” – 3 febbraio 2023

Visione spettacolo “I ragazzi sono in giro” – 3 febbraio 2023

Si comunica che venerdì 3 febbraio 2023 le classi in indirizzo nella circolare allegata,  assisteranno alla rappresentazione teatrale “I ragazzi sono in giro”, presso il teatro Cielo d’Alcamo. Gli alunni del Liceo scientifico, dopo la seconda ora di lezione, alle ore 10.10, si recheranno al teatro Cielo d’Alcamo accompagnati dai docenti in indirizzo. Gli alunni    »

Gli alunni del Liceo classico si avvieranno al teatro alle ore 10.40, accompagnati dai docenti. Tutte le classi, alla fine dello spettacolo, saranno licenziate in loco.

Si allega l’autorizzazione da fare firmare ai genitori e da consegnare ai docenti accompagnatori entro mercoledì 1 febbraio 2023.