Ultima modifica: 21 Gennaio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Assemblea di Istituto mese di gennaio – Liceo classico

Assemblea di Istituto mese di gennaio – Liceo classico

Si comunica che l’assemblea di Istituto del mese di gennaio, per il Liceo classico, si svolgerà lunedì 23 gennaio dalle ore 10.10 alle ore 12.10. Gli alunni resteranno nelle proprie aule e organizzeranno la parte ludica del concorso Cielo d’Alcamo. I docenti vigileranno, ciascuno nella propria classe, secondo il proprio orario di servizio. Nelle prime    »

Si comunica che l’assemblea di Istituto del mese di gennaio, per il Liceo classico, si svolgerà lunedì 23 gennaio dalle ore 10.10 alle ore 12.10. Gli alunni resteranno nelle proprie aule e organizzeranno la parte ludica del concorso Cielo d’Alcamo. I docenti vigileranno, ciascuno nella propria classe, secondo il proprio orario di servizio. Nelle prime due ore e nella quinta e sesta ora, laddove previste dall’orario, le lezioni si svolgeranno regolarmente.